20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il Maradona si colora di nuovo d’azzurro: arriva il sì sull’ingresso di bandiere, tamburi e striscioni

PUBBLICITÀ

Pace fatta, finalmente, tra Aurelio De Laurentiis, la Questura e gli Ultras. Sarà infatti ufficiale, a partire dalla gara di domani tra il Napoli e il Verona, il ritorno di striscioni, bandiere e tamburi all’interno dello stadio Diego Armando Maradona.

Pace è fatta, al Maradona torneranno da domani bandiere, striscioni e tamburi

Dopo le voci circolate nelle ore precedenti e riportate dal Corriere del Mezzogiorno, l’impianto di Fuorigrotta tornerà finalmente a tingersi d’azzurro dopo i dissapori delle settimane precedenti che molto hanno condizionato il tifo sugli spalti nonché le stesse prestazioni degli azzurri in campo, che a tratti sono sembrati quasi prigionieri della situazione che si era creata attorno a loro.

PUBBLICITÀ

Da domani il Maradona tornerà quindi a cantare, e così anche martedì in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Torneranno il ruggito e la spinta dei tifosi per un rush Scudetto e una corsa Champions tutta da vivere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ