PUBBLICITÀ
HomeSportIl Napoli punta un big in uscita dal Barcellona, ma c’è concorrenza

Il Napoli punta un big in uscita dal Barcellona, ma c’è concorrenza

PUBBLICITÀ

Il Napoli guarda a Marc-André Ter Stegen come possibile rinforzo per la porta, cercando un vice di grande esperienza e affidabilità per Alex Meret. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere del Barcellona è infatti vicino all’addio al club spagnolo, e l’interesse per lui si sta allargando anche ad altre squadre italiane.


Il Napoli e la ricerca di un vice di peso

Per garantire solidità tra i pali e competere su più fronti, il Napoli valuta seriamente l’ingaggio di Ter Stegen come secondo portiere di alto livello. Il tedesco, con la sua esperienza internazionale e tecnica sopraffina, rappresenterebbe un valore aggiunto fondamentale per la squadra partenopea.

PUBBLICITÀ

Le altre big italiane interessate

Parallelamente al Napoli, anche l’Inter e il Milan potrebbero muoversi per il portiere tedesco, soprattutto nel caso in cui i loro attuali estremi difensori, rispettivamente Yann Sommer e Mike Maignan, dovessero essere ceduti nel corso della sessione di calciomercato.

Anche la Fiorentina segue la situazione con attenzione, potendo essere interessata qualora il suo portiere titolare, David De Gea, lasciasse la squadra.

PUBBLICITÀ