PUBBLICITÀ
HomeSportIl Napoli all'olandese: visite mediche di Lang e Beukema: oggi tocca all'esterno

Il Napoli all’olandese: visite mediche di Lang e Beukema: oggi tocca all’esterno

PUBBLICITÀ

Il Napoli si prepara ad accogliere Sam Beukema e Noa Lang, ormai prossimi a vestire la maglia azzurra ed incontrare i nuovi compagni di squadra . Nel frattempo però arrivano aggiornamenti per quanto riguarda le visite mediche che dovranno sostenere i due olandesi prima di aggregarsi al gruppo squadra.

Nei prossimi giorni i due olandesi svolgeranno le visite mediche

Come riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, Lang non si è presentato all’allenamento col PSV nella giornata odierna, in quanto è atteso a Villa Stuart a Roma per sostenere le visite mediche nella giornata di oggi. A seguito delle visite di rito, l’esterno sarà ufficializzato come nuovo rinforzo per gli azzurri. Stesso discorso per Beukema. Il centrale olandese, convocato da Vincenzo Italiano per il ritiro del Bologna, ha successivamente concluso la trattativa col Napoli. Gli azzurri dopo aver trovato un accordo coi felsinei per 30 milioni più bonus, hanno subito fatto sapere di voler avere a propria disposizione il difensore quanto prima possibile. Secondo quanto riferito, dovrebbe sostenere le visite mediche domani, mercoledì 16 luglio, subito dopo il connazionale ex PSV.

PUBBLICITÀ

Due buone notizie per Antonio Conte ed il suo staff che sono pronti ad accogliere da subito due pedine fondamentali in vista della nuova stagione molto più impegnativa. I due olandesi hanno spinto fortemente nelle ultime settimane per vestire l’azzurro Napoli, mostrando una gran voglia di sposare il progetto partenopeo. Dal giorno 17 luglio, data dell’inizio del ritiro azzurro in Trentino Alto Adige, ci saranno anche loro, pronti a mettersi subito a disposizione del tecnico salentino, ad imparare i suoi schemi di gioco e fare conoscenza con i nuovi compagni.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ