22.1 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Il papà muore, il figlio nasconde il cadavere per 10 mesi per incassare la sua pensione

PUBBLICITÀ

E’ stato ritrovato in un avanzato stato di scheletrizzazione il corpo di un 84enne questa mattina all’interno della sua abitazione, indagato il figlio.

Accusato il figlio dell’ottantaquattrenne 

All’interno della sua abitazione, in via San Lorenzo a Corigliano d’Otranto, il corpo dell’ottantaquattrenne era ormai in avanzato stato di decomposizione. Il figlio dell’uomo è per ora il maggior indiziato, è stato infatti portato in caserma per essere ascoltato. Il sessantenne è infatti accusato di aver nascosto il corpo del padre per circa 10 mesi. I soldi risultano infatti incassati.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e da un primo esame non sarebbero emersi segni di evidente violenza. Il cadavere è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Pare che l’anziano fosse “ricercato” da tempo dal Comune. Quest’ultimo cercava da tempo di notificare all’anziano una diffida. La diffida riguardava una pensilina che l’onttattaquatrenne avrebbe dovuto mettere in sicurezza. Come giustificazione il figlio avrebbe risposto che il padre si trovava in Svizzera.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan voleva una squadra di C per truccare le partite: “Dovete prendere 3 palloni”

Tra le 4 persone destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura Dda,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ