23.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Il ponte sul lago Patria riapre in entrambi i sensi dopo 5 anni, firmata l’ordinanza

PUBBLICITÀ

Il ponte su Lago Patria riapre al traffico pedonale e veicolare in entrambi i sensi di marcia. A 5 anni dalla chiusura, avvenuta nell’aprile del 2019, il ponte che collega Giugliano e Castel Volturno torna a completa disposizione dei cittadini. Il viadotto sarà infatti disponibile al transito a tutti i veicoli con un peso inferiore alle 3,5 tonnellate, fatta eccezione per i mezzi pubblici AIR CAMPANIA, che godranno di un passaggio senza restrizioni.

La polemica

Dopo le ultime verifiche avvenute negli scorsi mesi, il Comune di Castel Volturno ha predisposto la riapertura al transito pedonale e veicolare. Ma ci sono già le prime accuse di mancata apertura completa e sulla segnaletica. “Il collaudo definitivo – dice Marrandino – è arrivato già prima di Natale. Il 12 gennaio il sindaco ha firmato l’ordinanza di riapertura. Dopo giorni resta chiuso, con l’aggravante che i semafori che regolano l’alternarsi del senso di marcia sono fuori uso e i new jersey che delimitano la carreggiata sono sparpagliati ovunque. Manca ancora la segnaletica. L’ordinanza non è operativa”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria