PUBBLICITÀ
HomeSport"Imbarazzante", Veiga rifiuta il Napoli per l'Arabia e Toni Kroos lo distrugge...

“Imbarazzante”, Veiga rifiuta il Napoli per l’Arabia e Toni Kroos lo distrugge sui social con un duro commento

PUBBLICITÀ

Alla fine la “telenovela spagnola” che ha caratterizzato l’ultimo mese e mezzo di mercato del Napoli si è conclusa con una beffa gigantesca per gli azzurri e per il patron Aurelio De Laurentiis: Gabri Veiga, il talentuoso centrocampista spagnolo del Celta Vigo, ha ceduto alla tentazione araba e, a quanto pare, sarebbe in procinto di firmare con l’Al-Ahli, come riportato su Instagram dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano.

Veiga-Al Ahli crea disappunto sui social: anche Toni Kroos critica la scelta dello spagnolo

E sta facendo molto discutere la scelta del calciatore spagnolo, 21 anni, titolare nell’under-21 della Spagna e tra i migliori prospetti del calcio europeo, che oltre al Napoli aveva fatto gola anche ai principali club del Vecchio Continente, specie in Premier League. A commentare la notizia, con disappunto, anche il centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca Toni Kroos: “Imbarazzante”, scrive il tedesco sotto al post di Fabrizio Romano, scatenando una pioggia di like e consensi da parte degli utenti, specie tra i tifosi napoletani.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ