15.3 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Imprenditore di Napoli condannato per violenze e abusi sessuali: minacciava le sue commesse  

PUBBLICITÀ

Salvatore Teodonno, imprenditore 55enne originario di Napoli, è stato denunciato dalle sue tre commesse per violenze ed abusi. L’uomo costringeva, con minacce, le ragazze a subire atti sessuali: condannato a tre anni e 8 mesi, oltre al risarcimento di 6 mila euro a ciascuna parte lesa.

Le accuse all’imprenditore 

Salvatore Teodonno, questo il nome del 55enne originario di Napoli ma trasferitosi a Rimini condannato per violenze ed abusi sessuali. L’uomo è il responsabile di un negozio di abbigliamento di una nota catena di moda maschile. Dopo le denunce delle sue commesse il Tribunale collegiale di Rimini ha condannato l’imprenditore. Quest’ultimo è finito a giudizio perché con la violenza, le minacce e l’abuso di autorità aveva costretto tre giovani commesse a subire atti sessuali.

PUBBLICITÀ

Era già stata chiesta una condanna a sei anni per l’imputato che nel 2020 finì agli arresti domiciliari dopo le denunce delle sue vittime. Le versioni delle tre ragazze sono tutte e tre incredibilmente coerenti e simili, risultate insomma sin da subito estremamente veritiere. Pare che l’imprenditore di origini Napoletane, Salvatore, si rapportasse sempre con atteggiamenti esplicitamente sessuali. Spesso arrivava ad usare minacce verbali e ad intimidarle con un taglierino per costringerle a contatti fisici violenti. Minacciava inoltre le ragazze usando come merce di scambio il rinnovo del contratto di lavoro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ