27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

In giro sul motorino a 13 anni, i poliziotti lo trovano in possesso di un’arma

PUBBLICITÀ

Un ragazzino di soli 13 anni in giro sul motorino armato di un pericoloso coltello a serramanico, dalla lama di circa otto centimetri.

La scoperta degli agenti di Polizia del commissariato di Posillipo nel corso di un normale servizio di controllo sul territorio

Questa la scoperta fatta dai poliziotti del commissariato di Posillipo durante un normale servizio di controllo del territorio. Il giovane non ha saputo dare altre spiegazioni quando gli agenti gli hanno trovato il coltello addosso. Il tredicenne era a bordo del mezzo con un amico, quando è incappato nei controlli delle forze dell’ordine su via Tito Lucrezio Caro, la strada che si protrae lungo la collina di Posillipo ricongiungendo il viale Virgilio con la discesa di Coroglio.

PUBBLICITÀ

Il ragazzino di 13 anni e il coetaneo che era con lui sono stati riaccompagnati dai genitori e il coltello sequestrato

Durante i controlli, gli agenti hanno trovato il giovane in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di circa otto centimetri, senza giustificarne il motivo. L’altro ragazzino che era con lui a bordo del motorino non possedeva invece armi. Dopo l’identificazione, entrambi i ragazzi sono quindi stati riaccompagnati e riaffidati ai genitori, mentre il coltello è stato posto sotto sequestro. (Fanpage)

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ