PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncassa 700 euro con la truffa della casa vacanze: denunciato 40enne nel...

Incassa 700 euro con la truffa della casa vacanze: denunciato 40enne nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un 40enne della provincia di Caserta è stato denunciato dai carabinieri per la truffa della casa vacanze. Il provvedimento è stato notificato dai militari della stazione di Montella, in provincia di Avellino, ai quali la vittima si è rivolta dopo aver scoperto di essere raggirato.

Cittadino dell’Avellinese truffato con la tecnica della casa vacanze

L’uomo, dopo aver notato, su un noto sito online, l’annuncio della casa vacanze che avrebbe dovuto trovarsi a Fullonica, provincia di Grosseto, con tanto di foto panoramiche, vista mozzafiato e prezzo conveniente, non ha esitato a versare i 700 euro di acconto mediante bonifico bancario. Ed è lì che il truffatore è entrato in azione: una volta arrivato il bonifico, infatti, ha provveduto a rimuovere sia l’annuncio che le foto, e risultando quindi irreperibile ad ogni chiamata recapitatagli dall’incolpevole vittima.

PUBBLICITÀ

Solo a questo punto il malcapitato non aveva più alcun dubbio circa il raggiro in cui era incappato e denunciava l’accaduto ai carabinieri che hanno individuato il truffatore che è stato deferito all’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ