E’ partito, per cause accidentali, dalle sterpaglie e da alcune pedane in legno che si trovavano ai piedi della palazzina l’incendio che ieri pomeriggio ha interessato lo strato di coibentazione esterno della palazzina DH3 dell’ospedale del Mare di Napoli. Sull’accaduto sono ancora in corso indagini coordinate dalla Procura di Napoli (pm Claudio Siragusa) che vedono impegnati la polizia di Stato del commissariato di Ponticelli, la Polizia Scientifica e i vigili del fuoco. Analizzate anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Incendio all’Ospedale del Mare, fiamme partite da sterpaglie e pedane di legno
Ultima modifica:
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

