17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio da Social Pizza al Vomero, fermato un uomo: ipotesi vendetta dopo la lite

PUBBLICITÀ

La Polizia di Stato ha individuato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria una persona ritenuta responsabile dell’incendio del gazebo della pizzeria Social Pizza di via Scarlatti, nel quartiere Vomero a Napoli. Secondo quanto emerso dalle rapide indagini degli investigatori il movente non è riconducibile a dinamiche criminali o di rivalità tra commercianti della zona, quanto a un litigio con un ex dipendente.

Incendio da Social Pizza al Vomero, gli esterni del locale distrutti dalle fiamme [L’articolo di questa mattina]

In fiamme la nota pizzeria ‘Social Pizza’ al Vomero, in Via Scarlatti. Il locale, sito a ridosso di Piazza Vanvitelli, è attaccato al ristorante di Porzio e alla nuova sede di Sorbillo. L’incendio è divampato nella notte. Per fortuna non ci sarebbero feriti. Gli esterni del locale sono andati completamente distrutti. Ancora da chiarire l’origine dell’incendio anche se non si esclude l’origine dolosa. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine che stanno svolgendo gli accertamenti del caso.

PUBBLICITÀ

Solidarietà al titolare del locale da parte di molti clienti e colleghi. “Nella vita esiste la concorrenza, ma, nella mia, soprattutto la lealtà e il rispetto ( quello che a molti manca). Questa notte la pizzeria @Social pizza di via Scarlatti al vomero, nostra vicina, è stata vittima di un incendio doloso. ( è stata danneggiata in modo lieve anche una nostra struttura) Ai gestori dell’attività va la nostra più sincera solidarietà e soprattutto disponibilità per un qualsiasi supporto”, scrive Errico Porzio.

“Poco fa al telefono ho sentito il mio amico Romualdo Social Pizza (Vomero) e Ambasciatori – Unconventional Cinema And Club Restaurant in Via Crispi, per esprimergli tanta fraterna solidarietà e tanta vicinanza per le tristi e vili vicende che lo hanno colpito in questi ultimi giorni. Ci si rialza sempre e si diventa più forti di prima”, spiega Gino Sorbillo.

Il post di “Social Pizza” sui social

“Ieri notte la nostra sede del Vomero è stata vittima di un incendio che ha danneggiato la parte esterna della nostra struttura – si legge -. Ci troviamo di fronte ad un atto vandalico che non riuscirà a spegnere il nostro entusiasmo e la nostra determinazione. Continueremo a essere operativi con la stessa spensieratezza e con la stessa voglia di divertirci. Non abbiamo sospetti su nessuno perché abbiamo e avremo sempre buonissimi rapporti con tutti”.

“Questa notte abbiamo subito un atto vandalico – le parole del titolare nelle storie Instagram del locale -. Siamo sorpresi perché abbiamo sempre avuto buoni rapporti di vicinato sia con i lavoratori che con i nostri clienti. Infatti questo ha portato in poco tempo a farci aprire 3 punti vendita, tutto frutto del nostro sacrificio e dell’amore che mettiamo nella ristorazione per soddisfare i vostri palati. Da stasera siamo già operativi per mangiare una buona pizza insieme. Il sorriso deve esserci per divertirci insieme. L’amore che abbiamo dento non lo spegnerà nessuno. Grazie a tutti le persone che ci hanno mandato messaggi di solidarietà”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria