11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fuochi d’artificio per il compleanno di un bambino, scoppia un incendio a Roma [Video]

PUBBLICITÀ

Hanno acceso i fuochi d’artificio per il compleanno di un bambino, provocando un vasto incendio in un campo di sterpaglie. In fumo tre ettari di terreno vicino alle abitazioni di via dell’Etruria, comune di Santa Marinella, litorale nord di Roma.

Ad intervenire i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, giunti nei pressi di una villetta. Non è stato difficile identificare le persone che, nel corso di una festa privata, hanno acceso i fuochi d’artificio e provocato lo scoppio di un incendio. Sul posto sono arrivati anche i volontari della Protezione Civile e i vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

La responsabile è una ragazza di 21 anni, nonché zia del festeggiato. Per lei è scattata la denuncia per incendio, accensioni ed esplosioni pericolose.

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria