PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente su via Nazionale delle Puglie, pedone investito da una moto: corsa...

Incidente su via Nazionale delle Puglie, pedone investito da una moto: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, 15 novembre, su via Nazionale delle Puglie, nel tratto tra Napoli e Casoria. Stando a una segnalazione giunta dal luogo dell’incidente, una moto che sfrecciava a tutta velocità ha investito in pieno un pedone. Sul posto l’ambulanza che ha trasportato in ospedale la vittima, che non sarebbe in pericolo di vita.

Pedone investito su via Nazionale delle Puglie, la denuncia dei residenti: “Di sera fa paura, manca l’illuminazione e temiamo per i nostri figli”

Non è la prima volta che via Nazionale delle Puglie è teatro di incidenti: già da tempo, infatti, i residenti in zona denunciano la mancanza di un’adeguata illuminazione e un manto stradale in cattive condizioni. E lo hanno fatto anche stavolta, invocando pronti interventi su quel tratto di strada anche per salvaguardare la vita di figli e nipoti, ragazzi dunque, che lì si trovano a transitare tutte le sere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ