10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Inferno sulla Statale a Caivano, un morto e due feriti nell’incidente

PUBBLICITÀ

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite per un grave incidente avvenuto lungo la strada statale 7 bis ‘di Terra di Lavoro’ nel tratto di Caivano. Ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della polizia stradale, del 118 e di Anas.

Incidente mortale tra la Domitiana e la Nola-Villa Literno

Ancora sangue sull’asfalto, questa volta sull’asse di raccordo tra la Domitiana e la Nola-Villa Literno, nel territorio di Castel Volturno. Un uomo di 45 anni, Pasquale D’Agostino – residente a Sant’Arpino ma originario di Sant’Antimo – ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Secondo le prime testimonianze, la vittima sarebbe scesa dall’auto, probabilmente per un guasto o per un inconveniente improvviso, ed è stata travolto da una seconda vettura che sopraggiungeva sulla sua corsia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, Federico muore a 22 anni dopo l’impatto

Federico Capasso è morto nell’incidente avvenuto a Cava de’ Tirreni nella notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio. Il sinistro stradale è avvenuto in via XXV Luglio, lì lo scooter del ragazzo si è scontrato con un’auto. Purtroppo il 22enne ha perso la vita. I carabinieri di Nocera Inferiore stanno indagando per ricostruire.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria