28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Iva Zanicchi in lacrime, l’appello disperato sui social: «Mi hanno rubato…»

PUBBLICITÀ

«Mi hanno rubato il premio con il quale ho vinto a Sanremo». Sono queste le parole di Iva Zanicchi che affida ai social un appello per lei molto importante. La cantante racconta di essere stata derubata della Palma d’oro, il riconoscimento che la vide come protagonista vincitrice con la canzone “Zingara” del Festival di Sanremo. Iva Zanicchi spiega che il valore economico del premio è nullo, mentre quello affettivo per lei è inestimabile.

«Pensate tra pochi giorni inizia il festival e io 50 anni fa vincevo quel riconoscimento», continua nel suo video, «Fate girare questi filmato, ve ne prego, vorrei ritrovarlo». Nella didascalia al video ribadisce il suo messaggio e lancia l’hashtag #tornaacasazingara. Tantissimi sono stati i commenti di fan e amici che l’hanno incoraggiata, si sono dispiaciuti per questo gesto molto sgradevole e comprendolo il suo stato d’animo. Molti hanno garantito che condivideranno il suo appello e la rete sembra essere determinata a far in modo che l’artista ritrovi il suo meritato premio. 

PUBBLICITÀ

A Sanremo Riccardo Cocciante

“Non sarà un festival politico, almeno non nell’accezione che si può pensare. Il nostro sarà un festival che si basa sulle canzoni”. Claudio Baglioni sgombra il campo da ogni dubbio sulla natura che avrà il suo secondo Sanremo, al via domani. “Quando mi hanno chiamato, ho chiarito che con me non ci sarebbe stata la parte di costume e di spettacolo, che c’era stata con i conduttori classici. Nella parte dell’intrattenimento vincerà la leggerezza”

Il direttore artistico ha annunciato che per l’edizione 2019 è prevista anche la presenza tra gli ospiti di Riccardo Cocciante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ