24.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

“Giovane, bella e con tanta voglia di vivere”, Secondigliano sotto choc per la morte di Jasmir Limongello

PUBBLICITÀ

Giovane, bella e con tanta voglia di vivere. Le piacevano i social, pubblicava spesso, soprattutto su TikTok, ma da stanotte non potrà più farlo perchè la giovane Jasmir Limongello, di Secondigliano, ha perso la vita. Insieme a lei c’era Salvatore Rinaldi, di Somma Vesuviana. I due sono deceduti sul colpo in un incidente automobilistico avvenuto lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. Per cause in corso di accertamento, un’auto al cui interno c’erano Salvatore (alla guida) e Jasmir avrebbe invaso – secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri – la corsia opposta di marcia colpendo frontalmente un furgone. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

La dinamica del drammatico incidente è ancora tutta da chiarire, ma da primi accertamenti sembra che il giovane abbia invaso con l’auto – per motivi da accertare – la carreggiata opposta impattando contro un furgone proveniente dall’altro senso di marcia. Immediati i soccorsi, ma ogni tentativo del 118 è risultato vano. Salvatore e Jasmir sarebbero morti sul colpo. Una tragedia che colpisce le comunità di Somma Vesuviana dove Salvatore – originario di Massa di Somma – risiedeva e di Napoli, in particolare il quartiere di Secondigliano da dove abitava Jasmir.

PUBBLICITÀ
Diversi i messaggi sui social. Nel ricordare Jasmir, ad esempio, Rosanna scrive: “Non ci sono parole di conforto per una perdita così grande eri una ragazza solare e piena di vita così bella hanno strappato un fiore dalla terra Angelo rimarrai sempre con tutti noi ti vorremo sempre bene e dai tanta forza alla tua mamma che viveva solo di te”. “Ovunque tu sarai Ja ti saprò amare fin lì”, scrive Antonella. “non ci sono parole eri una ragazza solare e piena di valori”. 
“Eri una ragazza splendida…bella come il sole! Riposa in pace e veglia su tutta la tua famiglia😞🫶🏽🫶🏽❤️❤️. amore mi com tam non ci posso credere una ragazza bella e solare come te vita miii un giorno ci incontreremmo di nuovo te lo prometto”. 
“cor mio ti amato come una figlia non si può accettare una bruttissima notizia ti amerò sempre Angela ti porto nel mio cuore”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Don Patriciello risponde a De Luca: “Fuori luogo, così mette a repentaglio la mia vita”

"Mi dispiace per Pippo Baudo e non ci posso fare niente per la frangetta. Sono stato preso alla sprovvista...

Nella stessa categoria