16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Speriamo che il vincitore si ricordi dei meno fortunati”, parlano i titolari della ricevitoria a Napoli

PUBBLICITÀ

Introduzione

La Dea Bendata bacia Napoli: vinti 101 milioni di euro al SuperEnalotto con una schedina da 2 euro. Come sempre, è tanta la curiosità per capire chi sia il fortunato. Dalla tabaccheria Bella’ Mbriana di via Toledo 410 dove è stata azzeccata la combinazione vincente i gestori dicono: “La Mbriana ha portato fortuna anche questa volta, speriamo che chi abbia vinto si ricordi dei meno fortunati “.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria