28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

La chef casalinga Benedetta Rossi in lacrime sui social: “Non merito tutte queste critiche e insulti”

PUBBLICITÀ

La famosissima food blogger e presentatrice tv Benedetta Rossi ha recentemente pubblicato un video sfogo in risposta ad alcuni commenti. Benedetta non è solita rispondere alle critiche; la food blogger è infatti nota, oltre che per le sue ricette, anche per la sua calma e pacatezza. Lei stessa ammette: “Ci ho pensato tanto se fosse il caso di fare questo video, ma questa volta sono riusciti a farmi incazzare“.

“Per fare incazzare Benedetta ci vuole tanto…”

Per fare incazzare Benedetta vi garantisco che ci vuole davvero tanto, perché sono una che non si arrabbia mai, però sta volta hanno veramente superato il limite“. Benedetta introduce così il video sfogo contro alcuni haters che hanno deriso i suoi followers. “Oltre la rabbia sento una sensazione di disgusto nel leggere determinate cose” continua Benedetta con gli occhi pieni di lacrime e stizza.

PUBBLICITÀ

La food blogger dopo aver manifestato il suo stato d’animo spiega cosa l’ha resa così nervosa. “Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti; dicono che non so cucinare, che non rispetto le regole della cucina basilare che faccio cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici, ma non è questo quello che mi fa arrabbiare” dice.

Sono sui social da anni e chi mi segue sa che non mi sono mai lamentata, non ho mai reagito per questo, quello che mi fa arrabbiare è che vengo presa come pretesto per insultare intere categorie di persone” continua poi Benedetta. “Quando mi dicono che non so cucinare lo confermo io stessa, perché non sono una chef non voglio insegnare niente a nessuno perché non ho le competenze adatte“. “Condivido quello che mi viene bene, in cucina e nella vita, perché spero che possa aiutare qualcuno” così Benedetta con molta umiltà parla di se stessa.

Commenti classisti: “Sembra la fiera dello snob” 

Quindi per quanto riguarda questi articoli, potete risparmiare tempo e fatica, lo dico io stessa” dice Benedetta con un pizzico di rabbia. Continuando spiega poi il motivo della sua rabbia: “Nei commenti a questi articoli vengono bullizzate tutte le persone che mi seguono“. Quello che proprio non va giù a Benedetta non sono infatti le critiche a lei e alla sua cucina ma come da queste si arrivi a bullizzare i suoi follower.

Sembra la fiera dello snob, alcuni li ho anche segnati” continua poi leggendo alcuni esempi di critiche poste ai suoi follower. “Utilizza il tonno in scatola e viene seguita da quella gente lì, tutte persone che utilizzano la pasta sfoglia pronta” dice uno dei tristi commenti. Benedetta continua poi leggendo altri esempi: “In tv la guardano solo quelli che comprano i surgelati”. “Per queste persone non vanno bene il 90% dei prodotti che una famiglia normale italiana ha nel carello e neanche le insegne di alcuni discount perché ‘troppo economici’” replica stizzita Benedetta.

Benedetta si dice infatti disgustata da questi commenti classisti soprattutto considerando il fatto che: “Sono degli adulti a scriverli“. Risponde poi alle critiche volte ai suoi follower parlando direttamente agli haters. “Cari criticoni forse avete perso il contatto con la realtà, forse non sapete che ci sono persone che quando fanno la spesa devono controllare quanto gli resta nel portafoglio, che devono far quadrare i conti della famiglia“. “Sono felice per voi che potete acquistare prodotti ‘esclusivi’, beati voi, però per la maggior parte delle persone non funziona così“.

La rabbia di Benedetta 

Per qualcuno quei 20 centesimi risparmiati a fine mese fanno la differenza e poi c’è il fattore tempo“. “Forse voi non lo sapete ma ci sono persone che passano il tempo a lavorare e portare un piatto veloce a tavola, anche se per voi pare una cosa elementare, è una necessità” continua Benedetta disgustata dal modo in cui i suoi follower, e non solo, sono stati attaccati. “Queste persone non meritano di essere derisi da voi“.

Benedetta racconta poi il bel rapporto che ha con i suoi follower; spesso alcune madri la contattano infatti per dei consigli su come cucinare in casa dolci per le feste di compleanno dei propri figli per evitare i costosi prodotti in pasticceria. “Io sono orgogliosa di aiutarle, sono orgogliosa di essere per loro un punto di riferimento e un’amica” dice Benedetta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria