Dolore a Giugliano per Francesca Coletta, la donna che lo scorso 29 giugno fu vittima di uno scippo in vico Cacciapuoti. Franchina, così come era conosciuta in città, rimase gravemente ferita. I banditi, nel tentativo di portarle via la borsa con gli effetti personali, la fecero cadere rovinosamente al suolo. Immediato il ricovero al Cardarelli dove i medici le riscontrarono un politrauma cerebrale. Ieri, poi, la tragica notizia del decesso.
Lo scorso agosto, dopo quasi due mesi di indagini, gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano rintracciarono l’autore dello scippo. Il complice è ancora ricercato a piede libero. La notizia del decesso di Franchina, così come era conosciuta, si sta diffondendo in queste ore in città. In tanti la ricordano con grande affetto.
Il cordoglio a Giugliano per Francesca Coletta
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per Franchina. La nipote, pubblicando la foto sul gruppo Facebook cittadino, scrive: “Alla mia amata zia come una mamma Francesca Coletta ci hai distrutti, la signora scippata tre mesi fa”.
Decine i commenti di chi ricorda la 65enne con grande malinconia e affetto. Anna scrive: “Quanta malinconia vedere questa foto. Una persona educata, lavoratrice, sofferente e piena di buon consigli. Riposa in pace”. “Era una signora speciale piena di educazione. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia” è un altro commento.


