12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore a Mugnano, la piccola Aurora muore a 8 anni

PUBBLICITÀ

Grave lutto sconvolge la comunità di Mugnano. Aurora Russo, una bimba di soli 8 anni, è morta dopo aver lottato per anni contro una grave malattia. Tempo fa, per aiutare la famiglia a sostenere le spese per le cure, ci fu anche una raccolta fondi. Tutti i commercianti di Mugnano misero il salvadanaio, così come fecero anche diverse associazioni e parrocchie.

Al cordoglio si unisce anche il Comitato Genitori Scuole Mugnano che su Facebook scrive: “Ci uniamo al terribile lutto che ha colpito le famiglie Russo e D’Auria per la scomparsa della piccola Aurora. Esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio”. Tantissimi i commenti di cittadini mugnanesi e non che, nel corso del tempo, avevano preso a cuore Aurora e la sua famiglia.

PUBBLICITÀ

La morte di una bambina di otto anni è un dolore collettivo che trafigge la Comunità intera e le parole cedono al silenzio. Mugnano libera si stringe forte ai genitori della piccola Aurora ed esprime loro vicinanza e partecipazione commossa”, scrive il professor Andrea Cipolletta.

I funerali si celebreranno domani alle 11 presso la Chiesa Beato Nunzio Sulprizio di Mugnano.

ge

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria