17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Si finge un paziente per derubare i medici all’ospedale di Caserta, il ladro finisce nei guai

PUBBLICITÀ

Per diverso tempo si è finto un paziente per derubare il personale medico ed infermieristico dell’ospedale di Caserta. Dopo diversi colpi messi a segno nelle ultime settimane, però, l’uomo si è dovuto arrendere sabato pomeriggio nel reparto di Ortopedia del Sant’Anna e San Sebastiano. Il ladro sembrava un paziente in attesa nel nosocomio, munito anche di ghiaccio, ma in realtà non era registrato da nessuna parte.

Bloccato dalle guardie giurate e fermato dalla polizia

Per questo motivo le guardie giurate in servizio presso l’ospedale lo hanno fermato e consegnato agli agenti del drappello di polizia che l’hanno successivamente identificato. Stando alle prime verifiche – scrive Caserta News – pare che l’uomo abbia già dei precedenti per furto.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria