16.4 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Lele Spedicato dei Negramaro, comunicato ufficiale sulle condizioni

PUBBLICITÀ

Lele Spedicato non è più in pericolo di vita. È quanto si apprende dal bollettino medico della Asl di Lecce, secondo cui il chitarrista dei Negramaro «è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri; il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica».

Bollettino medico Lele Spedicato

Ora, si legge ancora nel bollettino, «superata la fase più difficile, i prossimi 10 giorni saranno fondamentali» per «monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione».

PUBBLICITÀ

Emorragia cerebrale per ‘Lele’ dei Negramaro

Stando a quanto si è appreso dalle prime voci, Emanuele si sarebbe sentito male nella sua abitazione in Salento. La moglie, Clio, l’avrebbe trovato privo di sensi nei pressi della loro piscina. Una volta ripresa conoscenza, il chitarrista ha avvertito un forte mal di testa. Allertati i sanitari del 118, questi hanno provveduto al trasporto al pronto soccorso del Vito Fazzi: gli esami radiologici hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto. Adesso Lele sarà sottoposto ad un intervento chirurgico delicato.

I messaggi su Facebook della band

I colleghi e amici di Raffaele Spedicato, venuti a conoscenza di quanto purtroppo accaduto, hanno voluto fargli sentire la loro presenza e fare il tifo per lui. Intorno al suo letto in ospedale la band si è raccolta in un abbraccio ed è stato un momento molto commovente.

“Resta qui con me, fratello mio!”. E’ questo il toccante messaggio dedicato a Lele e pubblicato la scorsa notte da Giuliano Sangiorgi sul proprio profilo Facebook. Sangiorgi ha postato insieme con la frase, la foto che li ritrae insieme sul palco, durante uno dei tanti concerti, con Sangiorgi che abbraccia felice con forza l’amico e compagno di band.

Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo“. E’ la frase che i Negramaro, Giuliano Sangiorgi , hanno postato sul loro profilo ufficiale di Twitter.

“Resta qui con me, fratello mio!”. E’ questo il toccante messaggio d’amore dedicato a Lele Spedicato e pubblicato la scorsa notte dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi sul proprio profilo Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria