10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Leo non ce l’ha fatta, il giovane morto in un drammatico incidente

PUBBLICITÀ

Era uscito da casa e dopo soli 100 metri si è schiantato contro un muretto. Aveva 22 anni Leopoldo Lucchese, morto a causa di un incidente in moto avvenuto domenica sera in via Cruillas. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Villa Sofia ma, a causa dei gravi traumi riportati, è deceduto in ambulanza durante la volata verso l’ospedale, dove sono stati registrati momenti di tensione con familiari e amici.

La morte di Leopoldo Lucchese

Secondo una prima ricostruzione Lucchese, che si trovava a bordo di una Suzuki Slingshot, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto di cinta. La moto invece avrebbe terminato la sua corsa qualche decina di metri più avanti, dopo aver sbattuto contro alcune macchine in sosta. I residenti descrivono una scena straziante, vista anche dalla nonna del giovane che si è affacciata al balcone dopo aver sentito l’impatto.
Palermo piange Leopoldo Lucchese, giovane palermitano, morto in un tragico incidente stradale ieri sera a Cruillas. Il giovane è morto durante il trasposto all’ospedale di Villa Sofia, dove si sono registrati anche alcuni momenti di forte tensione a causa della rabbia di alcuni familiari. Sul caso indaga anche la polizia di Stato.

PUBBLICITÀ

L’incidente mortale in via Cruilla

Lo schianto mortale, l’ennesimo che avviene a Palermo, vede come vittima Leopoldo Lucchese, 22 anni. Il ragazzo ha perso la vita quando erano circa le 22, in via Cruillas. Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, – sezione infortunistica – Lucchese avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava, andandosi a scontrare contro una vettura. Un colpo violentissimo che non gli ha dato scampo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria