Ieri è avvenuto un tragico incidente lungo la strada provinciale che collega Nola a Palma Campania in località Cappella Spirito. A perdere la vita è stato Lorenzo Dagostino, 30enne originario di Piazzola di Nola: era sposato e aveva due bimbi.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane papà viaggiava a bordo del suo scooter in direzione Nola quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda proveniente dal senso opposto. Alla guida dell’auto c’era una donna che è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata in ospedale in codice verde.
Il cordoglio per Lorenzo Dagostino
“Non é facile trovare le parole per esprimere un sentimento comune cosí intriso di tristezza e sgomento. La perdita – improvvisa, ingiusta ed atroce – del nostro caro Lorenzo Dagostino ci lascia senza parole e solo con tanta sofferenza. Un bravo ragazzo, cresciuto in mezzo a tutti noi. Diventato uomo rispondendo con educazione e sacrificio alle tante prove che la vita gli ha messo di fronte. Alla moglie, ai 2 bei figlioletti, al fratello ed a tutte le persone che gli vogliono bene possa giungere la vicinanza fraterna di tutta la nostra Comunità. RIP🙏🏻 P.s. Insieme ai ragazzi del ForumGiovani Liveri, amici di Lorenzo, abbiamo deciso di annullare le manifestazioni sportive previste per i prossimi giorni“, ha scritto il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola.