12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma per Silvia Monti, l’ex dama di Uomini e Donne rinvia le nozze: “Ho un tumore”

PUBBLICITÀ

Una notizia che ha spiazzato il pubblico di Uomini e Donne, quella annunciata ad Luisa Monti, ex dama del trono over. La donna ha confessato di aver rimandato le sue nozze con Salvio Calabretto per un problema grave: “Ho un tumore”. Luisa ha scoperto la malattia ed ha rimandato l’imminente matrimonio con il suo Salvio, che ha conosciuto proprio sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi.

Luisa Monti e la confessione sulla malattia

Luisa Monti e Salvio Calabretta erano ritornati ad Uomini e Donne, recentemente, per annunciare proprio le prossime nozze. Le celebrazioni, però, devono essere purtroppo rimandate visto che Luisa ha scoperto che dovrà combattere  contro la malattia. Al magazine di Uomini e Donne, l’ex dama ha raccontato di essersi sottoposta a dei controlli: sia il padre che la madre, infatti, sono venuti a mancare  per colpa del cancro e anche lei un passato ha già avuto un tumore maligno alla tiroide. Le analisi svolte, per fortuna ancora in tempo, hanno quindi rivelato un tumore al seno. Luisa si sottoporrà a un intervento presso l’ospedale Gemelli di Roma.

PUBBLICITÀ

Tina Cipollari in ospedale, incidente per l’opinionista: «Olio bollente sull’occhio»

Una Tina Cipollari diversa dal solito e che non avremmo voluta vedere, quella apparsa sul magazine ‘Nuovo’, dov’è con una benda sull’occhio, il viso sofferte ed in allegato il titolo “il dramma di Tina”. L’opinionista di Uomini e Donne ha avuto un incidente domestico: mentre stava cucinando, infatti, dell’olio bollente le è schizzato nell’occhio. E per questo, il volto noto di Canale 5, si è recato in ospedale.

Per fortuna le sue condizioni di salute sono migliorate in poco tempo. Come si evince chiaramente dalle Instagram stories pubblicate ieri 1 luglio, infatti, Tina Cipollari è a bordo di una meravigliosa crociera. Si sta quindi riposando in vista della nuova stagione televisiva, al fianco di Gianni Sperti ma soprattutto di Maria De Filippi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per...

Nella stessa categoria