Dramma per Silvia Monti, l'ex dama di Uomini e Donne rinvia le nozze:
Dramma per Silvia Monti, l'ex dama di Uomini e Donne rinvia le nozze: "Ho un tumore"

Una notizia che ha spiazzato il pubblico di Uomini e Donne, quella annunciata ad Luisa Monti, ex dama del trono over. La donna ha confessato di aver rimandato le sue nozze con Salvio Calabretto per un problema grave: “Ho un tumore”. Luisa ha scoperto la malattia ed ha rimandato l’imminente matrimonio con il suo Salvio, che ha conosciuto proprio sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi.

Luisa Monti e la confessione sulla malattia

Luisa Monti e Salvio Calabretta erano ritornati ad Uomini e Donne, recentemente, per annunciare proprio le prossime nozze. Le celebrazioni, però, devono essere purtroppo rimandate visto che Luisa ha scoperto che dovrà combattere  contro la malattia. Al magazine di Uomini e Donne, l’ex dama ha raccontato di essersi sottoposta a dei controlli: sia il padre che la madre, infatti, sono venuti a mancare  per colpa del cancro e anche lei un passato ha già avuto un tumore maligno alla tiroide. Le analisi svolte, per fortuna ancora in tempo, hanno quindi rivelato un tumore al seno. Luisa si sottoporrà a un intervento presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Tina Cipollari in ospedale, incidente per l’opinionista: «Olio bollente sull’occhio»

Una Tina Cipollari diversa dal solito e che non avremmo voluta vedere, quella apparsa sul magazine ‘Nuovo’, dov’è con una benda sull’occhio, il viso sofferte ed in allegato il titolo “il dramma di Tina”. L’opinionista di Uomini e Donne ha avuto un incidente domestico: mentre stava cucinando, infatti, dell’olio bollente le è schizzato nell’occhio. E per questo, il volto noto di Canale 5, si è recato in ospedale.

Per fortuna le sue condizioni di salute sono migliorate in poco tempo. Come si evince chiaramente dalle Instagram stories pubblicate ieri 1 luglio, infatti, Tina Cipollari è a bordo di una meravigliosa crociera. Si sta quindi riposando in vista della nuova stagione televisiva, al fianco di Gianni Sperti ma soprattutto di Maria De Filippi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.