13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Malika ha fatto i provini per Uomini e Donne», il retroscena dopo la Mercedes e il cane di 2mila euro

PUBBLICITÀ

Non si placano ancora le polemiche su Malika, la ragazza toscana cacciata di casa dopo aver confessata alla sua famiglia di essere lesbica. La giovane, dopo la Mercedes pagata 17.500 euro, ha acquistato anche un cane da 2.500 euro: a riportarlo è Selvaggia Lucarelli, che su The Post International si è fatta spiegare il perché di acquisti così costosi dalla stessa ragazza.

Perché mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio? Il cane è un bene di prima necessità, ok?! Un trovatello? Avrei potuto ma sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico. Sono amante di questa razza, e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari. Se mi arriverà mer*a addosso? Chi se ne frega. Ciaooo!”.

PUBBLICITÀ

I provini ad ‘Uomini e Donne’

Secondo la Lucarelli, Malika in passato avrebbe anche sostenuto dei casting per Uomini e Donne: “Ci sono poi altri elementi venuti fuori in queste ore, dai due provini fatti da Malika per partecipare a “Uomini e donne” due anni fa. – si legge su TPI –  “Mi hanno iscritta i miei amici”, mi dice. Questo suggerisce comunque una sua attrazione per le telecamere a lauti finanziamenti ottenuti per andare in vacanza sempre poco prima dell’accaduto“.

Le parole dell’allevatore dove Malika ha comprato il cane

“Malika? Non l’avevo riconosciuta quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Ha comprato il cane più caro. Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21. Pretendeva una strana riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria