Parete piange la scomparsa di Luciano Zitiello, imprenditore 60enne molto conosciuto e stimato in città.
È deceduto dopo due settimane di agonia in ospedale, a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto lo scorso 9 giugno nei pressi della Cooperativa agricola Sole, lungo via della Repubblica, al confine con Giugliano.
Lutto a Parete per la scomparsa di Luciano, il 60enne era rimasto coinvolto in un incidente stradale
Quel giorno, Zitiello era alla guida del suo Suv quando, per cause ancora da chiarire, il veicolo si è ribaltato finendo la corsa contro un cancello. L’impatto è stato violentissimo e l’auto è rimasta schiacciata, lasciando l’imprenditore in condizioni disperate.
Subito soccorso e trasportato in ospedale, Luciano ha lottato tra la vita e la morte per giorni. Ma le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo: nelle ultime ore il suo cuore ha smesso di battere, gettando nello sconforto familiari, amici e l’intera comunità.
Innumerevoli i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Tantissimi i cittadini di Parete che in queste ore si stringono al dolore della famiglia, ricordando Luciano come un uomo generoso, solare e sempre pronto ad aiutare gli altri. Una perdita che lascia un vuoto profondo.