PUBBLICITÀ
HomeCinemaLutto nel cinema napoletano, è morta l'attrice Maria Del Monte

Lutto nel cinema napoletano, è morta l’attrice Maria Del Monte

PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli e nel cinema napoletano. E’ morta l’attrice Maria Del Monte, famosa attrice sia di teatro che di cinema. Aveva compiuto 77 anni lo scorso 24 ottobre.

All’anagrafe Maria Esposito, nella sua carriera vanta collaborazioni con i più grandi del cinema e del teatro napoletano, tra cui Mario MerolaNunzio GalloMario Da VinciVincenzo SalemmeBiagio Izzo e Alessandro Siani.

PUBBLICITÀ

MORTA MARIA DEL MONTE, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

L’annuncio della sua morte è stato diffuso da Angelo dei Visconti sul gruppo social “C’era una volta la galleria”.

“Carissimi amici purtroppo devo comunicarvi una triste notizia che non avrei mai voluto darvi. Poco fa’ è venuta a mancare la carissima amica, attrice di rilievo amata e stimatissima da tutti noi. Maria del Monte. A nome mio e di tutti voi le più sentite condoglianze al marito Carmine Esposito e al figlio Massimo. R.I.P. Che il Signore ti abbia in Gloria”, si legge nel post.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.