25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto nel Napoletano, il Covid uccide ancora: la vittima contagiata dalla variante Delta si era già vaccinata

PUBBLICITÀ

Covid-19, il Comune di Agerola aggiorna la situazione epidemiologica e comunica i dati ufficiali trasmessi dalle autorità sanitarie che riportano l’avvenuta guarigione di 2 cittadini.
Purtroppo, aggiunge il Comune, «comunichiamo il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera».
Non si registrano al contempo nuovi casi e scendi, quindi, a 22 il totale degli attualmente positivi al Covid-19 sull’intero territorio comunale.
Si raccomanda di non abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole anti-Covid: indossare correttamente la mascherina, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale.

Due cittadini guariti ed un decesso. Sono i dati del bollettino legato all’emergenza Covid ad Agerola diffusi ieri dal sindaco Luca Mascolo. Lo stesso primo cittadino ha, infatti, comunicato «il decesso di un nostro caro concittadino. Nel rispetto della famiglia colpita dal lutto, affranti dal dolore, ci raccogliamo nel silenzio e nella preghiera».

PUBBLICITÀ

A perdere la vita è stato un 70enne del posto, da diversi giorni ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e vaccinato con la prima dose del siero anti-covid. L’uomo aveva ricevuto una prima dose di vaccino ma la variante Delta, che si è diffusa rapidamente nelle ultime settimane ad Agerola, non gli ha lasciato scampo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ