22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Caivano, la maestra Gloria ha perso la vita: «Sei stata una guerriera»

PUBBLICITÀ

Giornata di dolore quello che oggi vive la comunità di Caivano. che con grande dolore dice addio alla maestra Gloria. La donna, insegnante, ha perso la vita gettando nello sconforto l’intera comunità. La notizia del decesso si è diffusa subito sui social, dove le persone hanno ricordato con grande dolore la docente.

Le dediche alla maestra Gloria

«Abbiamo riso e scherzato a luglio fino alla fine, abbiamo sorseggiato il nostro caffè guardandoci negli occhi e tra una nostra intesa abbiamo sorriso….quel tuo sorriso io non lo avevo compreso. Sei stata una guerriera e la tua tenacia ci faceva sperare!!!Sei stata un grande esempio per tutti noi…che tu possa riposare tra gli Angeli».

PUBBLICITÀ

E ancora: Ho avuto l onore di conoscerla l anno scorso perché maestra di mia figlia…e quest’anno non ci sarà. La porteremo per sempre nel cuore».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria