30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Femminicidio di ‘mamma coraggio’, cancellato l’ergastolo al boss di camorra

PUBBLICITÀ

Il processo al presunto mandante del femminicidio di Matilde Sorrentino torna alla Corte di Appello. Come riporta il Mattino la sentenza è stata emessa dalla Corte di Cassazione che ha annullato con rinvio il verdetto. I magistrati di secondo grado avevano confermato la condanna all’ergastolo per Francesco Tamarisco, boss che armò il killer Alfredo Gallo la sera del 26 marzo 2004. L’omicidio sarebbe stato ordinato per far tacere la donna che con le sue denunce aveva scoperchiato un giro di pedofilia nella scuola del rione Poverelli di Torre Annunziata.

Per Tamarisco, assistito dagli avvocati Alessandro Pignataro e Valerio Spigarelli, c’è la possibilità di mettere in discussione l’intera vicenda nel merito. Narcotrafficante di Torre Annunziata, Tamarisco ha respinto le accuse, arrivando, durante un’udienza del processo di primo grado, a minacciare il procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli, pm in aula per conto della Procura di Torre Annunziata. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serata di follia a Maddaloni, 16enne accoltella il fidanzatino e gli buca un polmone

Una tranquilla serata d’estate si è trasformata in un dramma inaspettato nella villa comunale "Imposimato", cuore verde della città...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ