Lutto per Coronavirus, commovente messaggio di Maradona per la sorella

Maradona sorella Kitty Coronavirus
Il posto su Instagram del campione argentino

Ha pubblicato un commovente post sul suo profilo Instagram che ha commosso tutti i fan del campione argentino. Diego Armando Maradona ha lasciato un messaggio di vicinanza alla sorella Kitty che ha appena perso il marito a causa del Coronavirus.

Cognato ucciso dal Coronavirus il posto di Maradona per sua sorella Kitty

Per rincuorarla, l’ex capitano del Napoli ha pubblicato un messaggio sui social accompagnato da una foto in cui Diego Armando Maradona è in compagnia di sua sorella: “Kitty, sorellina, mi dispiace profondamente per la dipartita di Colo, tuo compagno di vita. Mi dispiace per te, per Sandra e per Christian. E ringrazio Dio che siete ancora con me, rimanendo insieme, come ci hanno insegnato mamma e papà”, si legge su Instagram.

Le parole usate da Diego

Kitty, hermanita, lamento en el alma la partida del Colo, tu compañero de toda la vida. Yo lo siento mucho por vos, por Sandra y por Christian. Y le agradezco a Dios que sigas conmigo, juntos, como nos enseñaron mamá y papá. Te mando un beso enorme, te quiero ❤️

Diego Maradona - Locarno Festival
Raul Machuca è il cognato di Maradona, avendo sposato la sorella Rita, anch’essa positiva al Covid. Rita è la sorella maggiore di Diego Armando Maradona, che è, infatti, il terzo di sette figli, nati da Don Diego e Dona Dalma. Dal 1989 al 2004, Diego è stato sposato con Claudia Villafañe, sua compagna storica. La coppia ha avuto due figlie, Dalma Nerea e Gianina Dinorah. Nella sua autobiografia, il campione ha confessato comunque di averla tradita ma l’ex moglie è il più grande amore della sua vita. Il fuoriclasse ha altri figli nati da relazioni extraconiugali: Jana, nata nella relazione con Valeria Sabalaín; Diego Fernando, avuto da Veronica Ojeda; Diego Armando Maradona Junior, nato dalla relazione con Cristiana Sinagra. Proprio quest’ultima gli fece causa per il riconoscimento del bambino, ma lui si sarebbe rifiutato per tre volte di fare il test del Dna. Lo ha poi riconosciuto nel 2007 (i giudici ne avevano confermato la paternità nel 1993), ricongiungendosi con Diego Sinagra nel 2016. Il figlio naturale lo ha reso nonno di Diego Matìas, nato nel 2018 e che ha reso il Pibe de Oro felicissimo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK