15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel bar Marano, Raffaele muore stroncato da un malore

PUBBLICITÀ

Dramma quest’oggi a Marano dove Raffaele è stato ucciso da un malore improvviso che lo ha colpito il titolare del Ciro Caffè, situato nella centralissima via Svizzera. La tragedia si è consumata attorno alle 15.30. Sul posto, oltre ai carabinieri della locale compagnia e agli agenti della Muncipale, sono giunti i soccorsi del 118 che hanno tentativo invano di rianimare l’uomo. “Oggi è una brutta giornata per Marano: Raffaele, titolare di “Ciro Caffè”, è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto all’età di 73 anni. Una persona che conosco da lungo tempo che ricordo da sempre come un grande uomo. Alla famiglia e ai suoi cari vanno le mie più sentite condoglianze. Tutta la città si unisce al dolore per questa grave perdita“, ha scritto sulla sua pagina Facebook il deputato del Movimento Cinque Stelle, Andrea Caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | Incidente tragico a Marano, 45enne muore nel giorno di Pasqua

Oggi pomeriggio un grave incidente stradale è avvenuto a Marano. Dalle prime ricostruzioni riportate dal Mattino e confermate dai carabinieri della locale compagnia, un uomo di 45 anni è morto dopo un tragico impatto. Lo scooter della vittima si sarebbe scontrato con un’auto in via Romano. Inutili sarebbero stati i soccorsi poiché l’uomo, che indossava il casco, sarebbe spirato sul colpo. La dinamica è attualmente al vaglio dei militari dell’Arma. L’impatto è avvenuto in una zona al confine con il quartiere Pianura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria