venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaMarchi, soldi e documenti contraffatti: scoperto e denunciato il titolare di un'attività...

Marchi, soldi e documenti contraffatti: scoperto e denunciato il titolare di un’attività a Napoli

I carabinieri della compagnia Napoli-Stella continuano a setacciare la zona della ferrovia. Durante le operazioni i militari hanno denunciato per contraffazione, ricettazione, detenzione di banconote contraffatte e possesso di documenti contraffatti l’amministratore unico di una pelletteria di via Bologna.

I carabinieri hanno sequestrato preventivamente l’intero esercizio commerciale dove sono stati rinvenuti 48mila marchi contraffatti, 80 euro falsi e una carta di identità contraffatta. La merce era nascosta in un sistema a scomparsa ricavato sotto il banco vendita.

Sanzionato il proprietario di un bar sul corso Garibaldi

I carabinieri del Nil e della compagnia speciale hanno invece sanzionato il proprietario di un bar al corso Garibaldi. Nel locale non c’era la prevista cassetta di pronto soccorso. Identificate complessivamente 52 persone e controllati 26 veicoli.

A riportarlo, Il Mattino.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.