23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore in provincia di Caserta, Donato muore a 35 anni dopo il tragico volo

PUBBLICITÀ

Tragica scoperta quella avvenuta ieri in via Regalone, nel Casertano, al confine tra Casagiove e Recale. Donato Sibona, 35 anni, è stato trovato privo di vita intorno alle 13 in un cantiere. L’uomo – il cui corpo è all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico – è deceduto dopo un drammatico ‘volo’. Resta da capire, perché, il 35enne si trovasse proprio nell’area dove è in corso la realizzazione di un albergo. Purtroppo, a seguito dell’impatto al suolo, i sanitari intervenuti per soccorrerlo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sopraggiunti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto.

Sconcerto nella sua città natale, Marcianise, dove era benvoluto da tutti. Intanto, sui social, sono già tanti i messaggi di cordoglio e dolore dopo l’apprensione della tragica notizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria