19.3 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Schianto in autostrada, Marco muore a 28 anni: lutto a Torre Annunziata


Tragedia nella notte al casello autostradale di Nocera Inferiore, in direzione Napoli. Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di un incidente. Per motivi ancora da accertare, Marco Serrapica si è schiantato contro la barriera autostradale con la sua Fiat 500. Dopo l’impatto, la vettura è andata in fiamme.

Per il giovane di Torre Annunziata, purtroppo, i soccorso si sono rivelati inutili. L’impatto è stato fatale. Non è chiaro, inoltre, se quando è scoppiato l’incendio il giovane fosse ancora vivo. Quindi è deceduto a causa delle esalazioni e delle fiamme innescate dal rogo.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria