22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Balcone all’odore di marijuana, giovane finisce nei guai in Campania

PUBBLICITÀ

Un 25enne è stato deferito alla Autorità Giudiziaria dai Carabinieri della stazione di Avellino. L’uomo è ritenuto responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti. Possedeva sul balcone di casa una pianta di canapa indiana alta un metro e mezzo, con un corposo quantitativo di infiorescenze idonee alla preparazione della marijuana. L’abitazione era sotto osservazione da diverso tempo. Hanno perquisito l’appartamento una volta valutati gli elementi probanti raccolti.
Unitamente alla pianta, i militari hanno sottoposto a sequestro anche alcuni prodotti e attrezzi per la coltivazione e un contenitore contenente marijuana.

Secondo Irpinia 24, la mole di elementi raccolti consentivano ai carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che faceva sì che a carico del 25enne scattasse la denuncia in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90. L’opera di prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, ha dunque dato nuovi risultati. Il positivo esito di tali operazioni di servizio è anche frutto della profonda conoscenza del territorio dei militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria