16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperta la casa della marijuana a Varcaturo, presi uomo e donna incinta

PUBBLICITÀ

A Varcaturo, i militari locale stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, due conviventi: entrambi incensurati e residenti a Napoli.

All’esito di una mirata perquisizione domiciliare compiuta in un appartamento sito al 2° piano di uno stabile preso in affitto a Varcaturo dai due giovani, venivano sorpresi a detenere illecitamente 100 piante di marijuana del peso complessivo di ottanta kg, le quali si presentavano in piena fase di fioritura e dell’altezza di 1 metro circa ciascuna, tutte rinvenute all’interno di una stanza “dedicata” dell’abitazione, ove era stato allestito un impianto artificiale per la coltivazione della marijuana, costituito da 6 lampade alogene, da diversi ventilatori ed un aspiratore, il tutto sottoposto a sequestro.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato arrestato e rinchiuso a Poggioreale, mentre la sua convivente, al sesto mese di gravidanza, è stata relegata agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria