10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi: risiede in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

 

Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi risiede in provincia di Napoli

La 31enne è nata a Reggio Calabria ma è residente a Portici. Nata il 9 gennaio del 1990) alle elezioni politiche del 2018 era stata eletta alla Camera dei Deputati, nelle liste di Forza Italia  in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1. La Fascina era stata inserita in due collegi: a Napoli nord figurava alle spalle di Mara Carfagna e Antonio Pentangelo, nel collegio Napoli Sud veniva subito dopo Paolo Russo. Prima della sua elezione è stata Press Officer and Public relation specialist presso l’AC Milan. E’ laureata in lettere e filosofia alla università La Sapienza di Roma e come professione è “public relation specialist”.

PUBBLICITÀ

 Il Fatto Quotidiano successivamente nel luglio 2018 scriveva di lei: “Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari”. E “nei giorni caldi della fiducia a Conte. A tavola c’erano Ghedini, Gianni Letta. Anche i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell’ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, Silvio Berlusconi ha spiegato: “Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica”. Ossia gli articoli scritti sul Giornale.

La carriera politica

Nel 2018 è stata eletta nella Camera dei Deputati, ha inoltre lavorato come Press Officer and Public relation specialist nell’AC Milan. Secondo quanto svelato dal Fatto Quotidiano, già dal luglio del 2018, la Fascina frequentava Palazzo Grazioli, partecipando a cene e aperitivi con altri politici di spicco. Oggi Marta Fascina è un deputato di Forza Italia, Segretario della IV Difesa della Camera dei deputati ed è inoltre responsabile Sicurezza del Gruppo del suo partito. Molto riservata e lontana dai riflettori, la giovane politica sarebbe riuscita a conquistare Silvio Berlusconi che avrebbe lasciato per lei la Pascale. Il condizionale è d’obbligo visto che la notizia non è stata commentata nè confermata dai diretti interessati.

Silvio Berlusconi, Marta Fascina e il matrimonio (che matrimonio non è)

Dimora da sognofesta all’americana con buffet e pochi invitati. Abiti eleganti, fatti su misura, e – si vocifera – un anello con diamante solitario

Non sono le nozze di divi di Hollywood, ma la festa in grande stile per celebrare “il rapporto di amore, di stima e di rispetto” che “lega Silvio Berlusconi alla signora Marta Fascina“, per usare le parole del Cavaliere, 85enne. “E’ così profondo e solido il nostro legame che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio”, ha precisato l’ex premier “Proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta, sto progettando per un prossimo futuro, di festeggiarlo come merita: con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari“, aveva detto Silvio Berlusconi di recente.

 

Bacio virale tra Berlusconi e Marta Fascina, il video girato da Massimo Boldi: “Dov’è la lingua?”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fuorigrotta, dopo 40 giorni conclusi i lavori: riapre via Campegna

Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato dell’acqua, ha concluso i lavori in via Campegna,...

Nella stessa categoria