15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo lotta contro la massa tumorale, raccolta fondi per il neonato ricoverato a Napoli

PUBBLICITÀ

Matteo lotta contro una massa tumorale, raccolta fondi per il neonato di Napoli. Un bambino che a soli 7 mesi deve già combattere la battaglia per la vita, essendo malato dal novembre 2020 di epatoblastoma. Il piccolo Matteo Rotunda, residente nel casertano, per sopravvivere dovrà subire un’operazione delicata.

Ed è per questo motivo che sul sito gofundme.com (gestita da Francesco Onofrio e Daniela Pacilio) è attiva una raccolta fondi per aiutare i genitori di Matteo, Emanuele e Grazia, ad affrontare con maggiore serenità il trasferimento al centro Ismett di Palermo, dove dovrà essere operato dal professor De Ville per l’asportazione della massa tumorale. Attualmente il bimbo è in cura all’ospedale pediatrico Pausillipon dove è già stato sottoposto a 5 sedute di chemioterapia sulle 10 di cui è previsto il ciclo di trattamento.

PUBBLICITÀ

LA STORIA DI MATTEO

Matteo nasce il 13 luglio 2020 e il successivo 6 novembre compare la malattia. Purtroppo inizia così il suo calvario. ”Questa raccolta fondi ha come scopo quello di aiutare economicamente i genitori Emanuele e Grazia a sostenere questo trasferimento e tutte le spese che ne conseguono.  Oltre che far capire loro che non sono soli, che possono contare ancora sulla bontà della gente, oltre che sulla competenza dei medici’’ si legge nell’appello alle donazioni.

Al momento raccolti circa 18mila euro per il neonato ma l’obiettivo è di arrivare e magari superare i 20.000. L’epatoblastoma è un tumore epatico infantile. Matteo è stato colpito al fegato e vasi epatici con un’estensione di 9 centimetri. Lesionato anche il diaframma e interessato la parte bassa del polmone destro.  Ecco il link dove poter donare https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-matteo?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf%20share-flow-1&fbclid=IwAR1UmTzGQlT0EtvXFj2agp0XfX9jfLT9RWOFTqvLAV-On50PUS6TekkrGPk

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria