22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morto dopo un tragico incidente, anche Melito piange Giuseppe. “Riposa tra gli angeli più belli”

PUBBLICITÀ

Anche la comunità melitese si stringe al dolore che ha colpito Casandrino e la famiglia Landolfo in seguito alla tragica scomparsa di Giuseppe, il 32enne che ha perso la vita dopo un drammatico incidente. Il giovane, in sella al suo scooter, è stato sbalzato in aria dopo l’impatto con una vettura. In seguito alla rovinosa caduta, il giovane è stato poi avvolto dalle fiamme che si sono scatenate dopo la perdita di carburante del mezzo. Giuseppe, dopo giorni di speranza, lascia la moglie e due bambine piccole.

La sua famiglia era conosciuta anche a Melito e il comitato festeggiamenti di Santo Stefano, il santo patrono della città, ha dedicato un post proprio a Giuseppe, esprimendo la sua vicinanza alla famiglia. “La tragedia che ha colpito la famiglia dell’amico Domenico Landolfo è motivo di dolore per tutti noi. In questa dolorosa circostanza – si legge – ogni parola suona superflua. Le più sentite condoglianze da tutti noi del comitato Festeggiamenti Santo Stefano”. “Ho sperato e pregato tanto ma purtroppo è andata come non doveva andare. Giuseppe riposa in pace tra gli angeli più belli del paradiso” ha scritto il presidente su Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria