Metà degli operatori positivi al Coronavirus, chiusa la sede di Miano del Centro Studi della Scoliosi di Miano. La struttura di via Vicinale di Piscinola, aperto 35 anni fa e specializzata nella riabilitazione di persone diversamente abili di tutte le età al fine di ridurre i vari handicap (l’altra sede si trova in via Cisterna dell’Olio, nei pressi di piazza Dante), è chiuso già da 48 ore per volere dei gestori dopo aver rilevato i casi di Covid 19 e stanno eseguendo al momento le necessarie operazioni di sanificazione.
Coronavirus, la conferma sul caso di Miano
A confermare il caso, l’Asl Napoli 1 Centro. Intanto, l’Unita Operativa di Prevenzione Collettiva, competente per territorio di Miano, sta effettuando indagini epidemiologiche per individuare eventuali altri positivi. Lo screening esteso tra i contatti stretti delle persone già contagiate. Dunque, non è ancora precisabile il numero di persone affette da Coronavirus e resta attualmente incerta la data di riapertura del Centro Studi della Scoliosi di Miano.
Il Coronavirus fa un altro morto in Campania, 149 i nuovi positivi: il bollettino di oggi
L’unità di Crisi della Regione Campania ha reso noto il bollettino odierno del contagio da Coronavirus. I nuovi casi di covid nella regione sono 149 su un totale di 5.515 tamponi effettuati. Il totale dei positivi dall’inizio della pandemia è di 10.089 persone. I guariti invece sono 40, su un totale di 5.060 dall’inizio dell’epidemia. Dopo i tre decessi di due giorni fa, e 0 di ieri. Oggi si è registrato un morto per le complicazioni del virus.
Coronavirus Campania, questo il bollettino di oggi:
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi


