“Il caso Mondragone si aggrava: decine di positivi, quattro contagiati hanno fatto perdere le proprie tracce, cresce la tensione tra gli italiani e la comunità bulgara e addirittura le tv nazionali seguono il caso. De Luca, così pronto a insultare la Lega, tace. Amici napoletani mi segnalano una bella espressione: ‘Nu piatt vacant’. Tante scene, a partire dalle sparate sul lanciafiamme, ma alla prova dei fatti il piatto è vuoto. Da De Luca tante parole ma zero fatti”. Così il leader della Lega Matteo Salvini.

PUBBLICITÀ

Altissima tensione a Mondragone, in provincia di Caserta, dove la zona rossa creata intorno alle palazzine ex Cirio a causa di un contagio dei residenti, continua ad essere violata dai residenti. Filmati anche dai cittadini mentre di notte scavalcano le sbarre e vanno via, forse a portare il contagio altrove.

Il video girato nella zona rossa di Mondragone

Un video girato da uno degli abitanti del parco a Mondragone è finito nel mirino degli inquirenti. Il filmato diffuso su Facebook mostra chiaramente due persone, un uomo e una donna, uscire da un palazzo adiacente la Domiziana. Scavalcano una cancellata, entrano nel parcheggio di un distributore di benzina e probabilmente salgono a bordo di un camioncino in attesa che doveva trasportarli al lavoro nei campi.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.