8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Monta il ruotino dopo aver forato pneumatico: Cristina si schianta contro un albero e muore

PUBBLICITÀ
Uno schianto tremendo, dritta contro il platano. È morta così, oggi 15 marzo Cristina Sartori, 55 anni, di Este nel padovano. Viaggiava sulla sua Volvo C30 in località Bresseo, nel comune di Teolo ai piedi dei Colli Euganei. L’auto, quando stava per immettersi nella strada dei Colli, ha sbandato improvvisamente e dopo essere schizzata a zig-zag sulla carreggiata ha centrato il platano. La donna è morta sul colpo, schiacciata contro il volante, la Volvo è ridotta a un rottame: l’urto è stato violentissimo.

Le cause dell’impriovvisa fuoruscita di strada sono in via di accertamento. Quello che si sa, però, è che un chilometro prima, la Volvo si era fermata per una foratura, e la donna aveva montato, al posto della ruota forata, il cosiddetto “ruotino“: un cerchio speciale con un pneumatico strettissimo, che va gonfiato ad alta pressione.

PUBBLICITÀ

Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia, per accertare se la causa dell’incidente possa essere un improvviso malore.

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo su Leggo.it

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria