16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Morsi e graffi fuori al parcheggio del Lidl, arrestato napoletano pregiudicato

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di sabato 21 una coppia di turisti tedeschi, intenti a fare acquisti all’interno in nel Lidl di viale Marconi, ha sorpreso sul proprio furgoncino un uomo che rovistava all’interno dell’abitacolo. Mentre uscivano dal locale, infatti, la moglie ha notato uno dei finestrini infranti. Il marito, guardando all’interno del furgoncino, ha trovato un uomo intento a rovistare tra i loro oggetti.

Immediatamente il turista, aprendo lo sportello lato guidatore, ha afferrato il malfattore, iniziali G.G., del napoletano, che per cercare di sottrarsi alla presa dell’uomo lo ha graffiato e morso, non riuscendo comunque nell’intento e cadendo a terra.

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia di Cagliari, giunti immediatamente dopo la richiesta di aiuto, hanno trovato nelle vicinanze del furgoncino un arnese con una placca in ferro e all’interno della tasca dei pantaloni dell’uomo un cellulare spento e senza SIM, sicuramente rubato.

I poliziotti hanno, così, arrestato l’uomo, che dopo essere stato accompagnato al Pronto Soccorso è stato condotto nella sua abitazione in attesa del processo con rito per direttissima. Il malcapitato turista tedesco, anche lui accompagnato presso il Pronto Soccorso, ha riportato lesioni guaribili in sei giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria