17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Lello Santagata, rione 219 di Melito in lutto: “Niente botti di Capodanno”

PUBBLICITÀ

“Invito tutti gli abitanti del rione 219 ad evitare di sparare fuochi d’artificio la notte del 31 dicembre in segno di rispetto per nostro fratello/figlio/nipote Lello Santagata che abbiamo visto crescere. Spero che quest’iniziativa sia ben gradita da parte di tutti. Un forte abbraccio alla sua famiglia” lo ha scritto Rosa, una giovane residente nel popoloso quartiere di Melito.

Nei giorni scorsi, parenti ed amici si erano stretti intorno alla famiglia del giovane Lello per dare forza e speranza ma purtroppo il 18enne è deceduto.  La famiglia di Lello abita nel rione 219 di Melito ed è proprio agli abitanti del complesso popolare che era stato lanciato un appello, rilanciato dalla cantante Nancy Coppola, di non sparare fuochi nella notte di San Silvestro in segno di rispetto e preghiera per la famiglia Santagata. Appello che si rinnova ancor di più visto com’è andata a finire.

PUBBLICITÀ

Purtroppo è arrivata la tremenda notizia che nessuno voleva leggere, Lello Santagata, il giovane di Melito ricoverato in ospedale, non ce l’ha fatta. E’ deceduto al Cardarelli dove era stato operato in seguito alla scoperta di un tumore al cervello. Il giovanissimo calciatore della Sangiustese era in coma all’ospedale Cardarelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria