24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Franco Della Corte, arrestata la baby gang: parla anche De Magistris

PUBBLICITÀ

L’intera comunità di Napoli è ancora sotto choc per la morte della guardia giurata Franco Della Corte, ucciso mentre era di servizio nella metro di Piscinola. Sono stati catturati anche gli assassini dell’uomo, ossia dei ragazzini che volevano rubare la pistola alla vittima e poi rivenderla al prezzo di 500 euro. A parlare è anche De Magistris dopo che la ‘babygang’ è stata arrestata.

Voglio complimentarmi con la Magistratura e con la Polizia di Stato della Questura di Napoli, ed in particolare con le donne e gli uomini del Commissariato di Scampia, per l’arresto dei presunti responsabili dell’omicidio di Francesco Della Corte, addetto al servizio di vigilanza e sicurezza della stazione metropolitana Linea 1 di Piscinola, vittima di una vile, brutale ed inaccettabile aggressione”. Sono queste le dichiarazione rilasciate dal primo cittadino di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati a fumare spinelli sulle spiagge della Penisola sorrentina, segnalati 14 giovani

Costiere prese d’assalto dai turisti e sorvegliate dai carabinieri del comando provinciale di Napoli. Le spiagge napoletane hanno vissuto...

Nella stessa categoria