Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Napoli nei giorni scorsi. Il Rione Sanità piange la morte del giovane Gianni Bacio Terracino. Tantissimi i messaggi di dolore lasciati su Facebook per il piazzaiolo napoletano molto conosciuto e benvoluto da tutti. Gianni lascia moglie e figli piccoli. I funerali si sono svolti ieri nel rione Sanità.
I post di dolore degli amici e colleghi di Gianni Bacio Terracino
“Non ci posso credere come sia potuto succedere. Amico mio parlavamo spesso in chat, mi parlavi del tuo papà. Che la terra ti sia lieve” si legge sui social. Poi ancora: “Che triste notizia, non si può morire così giovane. Gianni era il classico lavoratore. Un padre sempre attento ed affettuoso. Napoli perde un suo grande figlio”, scrive un collega.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e condoglianze alla famiglia, pubblicati sulla pagina Facebook “Sei del Rione Sanità Se…”. “E proprio vero che vanno via sempre i migliori. Non ci posso credere. Addio Gianni Bacio Terracino, non ti dimenticherò” si legge tra i commenti al post pubblicato sulla pagina. “Siamo cresciuti lo stesso quartiere e amicizia fratellanza buon viaggio amico mio” è il post di Giovanni
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi


