25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Colto da malore ieri durante la partita, morto calciatore 26enne

PUBBLICITÀ

Qualche ora prima che N’Dicka venisse colto da malore nel corso di Udinese-Roma, su un altro campo italiano si era materializzata una situazione simile, purtroppo però con un esito completamente diverso: Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United, è morto questa mattina dopo che nel corso della sfida con il Lanciotto Campi, valevole per il campionato di Eccellenza Toscana, si era accasciato a terra.

Niente da fare, Mattia Giani è morto in ospedale

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, tant’è che l’arbitro, come nel caso della Dacia Arena, ha sospeso definitivamente la partita con avversari e compagni di squadra in preda al panico. Il 26enne era stato immediatamente trasferito all’ospedale di Careggi a Firenze dopo che il suo cuore aveva smesso di battere per alcuni minuti. Lì i medici lo hanno sottoposto ad un delicato tentativo intervento chirurgico nel disperato tentativo di salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Il commiato del sindaco di Castelfiorentino

Le parole del primo cittadino Alessio Falorni: “Mi giunge, purtroppo, una terribile notizia. Mattia Giani non ce l’ha fatta in questi momenti mancano decisamente le parole. Una tragedia terribile. Un dolore straziante. Possiamo solo stringerci tutti assieme in un abbraccio fortissimo alla famiglia, e alla sua società di appartenenza. Riposa in pace”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ