18 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Movimenti sospetti a Secondigliano, agenti lo seguono nel vicolo e catturano l’insospettabile

PUBBLICITÀ

Non si ferma la ‘stretta’ degli uomini del commissariato di Secondigliano nei confronti dello spaccio a domicilio che anche nel quartiere sembra essere divenuto tendenza di punta. Questa volta i ‘fantasmi’ sono intervenuti nella zona a ridosso della Masseria Cardone dove hanno catturato un 42enne. Gli uomini guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Secondigliano, hanno notato un’auto con a bordo un uomo il quale, accortosi della presenza degli stessi, ha effettuato diverse manovre come per guadagnarsi la strada libera dal normale traffico cittadino.

Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, lo hanno seguito fino a via Regina Margherita dove lo stesso è sceso dal veicolo e si è introdotto all’interno di uno stabile; poco dopo, l’uomo è uscito dall’edificio rimettendosi in auto per proseguire la marcia. A quel punto gli uomini del commissariato lo hanno bloccato in via del Cimitero trovandolo in possesso di un pezzo di cocaina del peso di circa 50 grammi e 760 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto altri 15 involucri contenenti 580 grammi circa di cocaina, 24 panetti del peso complessivo di circa 2,4 kg di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. E così Salvatore Turo è finito in manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti: l’uomo ha cercato di discolparsi dicendo di aver effettuato tale ‘attività’ dopo aver perso il lavoro e per aiutare la figlia disabile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria